image

Priscilla

Storia divertente della bambina impertinente.
Spettacolo di burattini e pupazzi.
La locandina dello spettacolo Priscilla
“...una fiaba elegante, nel solco della tradizione, nella versione brillante e aggiornata di due giovani burattinaie”
teatro Ariston, Sanremo

Priscilla, pestifera e intraprendente principessa non ha nessuna intenzione di trovare il suo principe azzurro e fa di tutto per rimanere single.

In un altro regno si trova un dolce e pacifico principe, Bartolo, che proprio non ne vuol sapere di trovare moglie e per questo è imprigionato dal padre in una cupa torre prigione. Chi lo libererà?

Due talpe cantanti sono le surreali narratrici della storia e ci introducono in un mondo fatto di streghe, draghi volanti, topi giganti e bruchi dal bastone facile.

Pupazzi e burattini
Le Officine Duende

Di:
Officine Duende;
Con:
Arianna Di Pietro,
Emanuela Petralli

Burattini di:
Riccardo Canestrari e
Giovanna Rossetti


Età:
dai 4 anni

Durata:
50 minuti;

Con gli spettacoli di burattini la compagnia si è esibita in varie piazze italiane, ha debuttato nel 2007 al Festival Internazionale dei Burattini e delle Figure XXXII edizione di Cervia (Ra).
Ha partecipato a vari Festivals tra cui: Immagini dell’interno, Festival Internazionale di Teatro di Figura di Pinerolo (To), Il Paese delle Meraviglie di Macerata Feltria&nbsP;(Pu), La Martesana in piazza di Milano, Arlecchino nel Brenta (Ve).

Lo spettacolo fa parte del festival lungo un'estate Fole e burattini girando in numerosi comuni della Romagna.
È stato ospite della rassegna organizzata dal Teatro Ariston di Sanremo (Im) e delle rassegna invernale del Teatro Comunale di Cervia.
Entra a far parte del progetto Musica per la Salute, organizzato dall'associazione Kaleidos, venendo proposto nei reparti pediatrici degli ospedali.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo